Cos’è il Metodo TYB

È un Metodo per benessere personale ideato dal dottor Andrea Neri, psicologo e formatore e dal dottor Francesco Rosso, chinesiologo professionista.


Il metodo T.Y.B. si articola in 3 ore intensive totalmente pratiche in cui attività motoria e meditazione si uniscono in un connubio indissolubile che porterà i partecipanti alla scoperta delle potenzialità del loro corpo e della loro mente. 
L’attività fisica sarà adatta a tutte le età e a tutte le condizioni di salute fisica e comprenderà esercizi di riscaldamento generale, mobilizzazione, respirazione, coordinazione, e potenziamento della capacità aerobica. Il tutto accompagnato dalla ricerca e dalla scoperta delle proprie potenzialità mentali attraverso la visualizzazione guidata, la meditazione, rebirthting e il “contatto” con il proprio sé.

L’incontro si articolerà in 5 passi che si concluderanno con un ultimo momento di riflessione condivisa libera e ci sarà spazio per le considerazioni personali finali. 

Un’esperienza unica nel suo genere che regalerà ai partecipanti una nuova consapevolezza del loro corpo e della loro mente.


- - - - - -
Materiale necessario

Forza di volontà, un asciugamano, un capellino, una bottiglia d’acqua e un abbigliamento sportivo e comodo.